LG prosegue col suo modello di business basato sull'innovazione continua dei propri prodotti, soprattutto in ambito TV OLED, con la serie OLED evo M5 che arriverà presto sul mercato ad elevare ulteriormente il livello qualitativo della propria lineup, questa volta con un modello True Wireless. La tecnologia wireless applicata ai televisori top di gamma rappresenta una realtà sempre più consolidata, e LG con il suo Zero Connect Box permette di collegare tutti i vari dispositivi esterni in maniera intuitiva e rapida, senza l'ingombro dei cavi e mantenendo bassissimi valori di input lag, con una qualità video che arriva a 4K 144 Hz.
Trattandosi di TV top di gamma la serie evo M5 integra l'ultimissimo Alpha 11 AI Processor Gen2 per l'upscaling dei contenuti a bassa definizione e per il miglioramento dinamico delle immagini, coadiuvato da Filmmaker Mode e Ambient Light Compensation per un'esperienza di tipo cinematografico senza pari; presenti naturalmente anche Dolby Vision e Dolby Atmos, con AI Picture Pro e AI Sound Pro che supporta 11.1.2 canali audio. Il pannello OLED di ultimissima generazione ha guadagnato le verifiche Perfect Black e Perfect Color, oltre alla certificazione Intertek 100% per la fedeltà e la resa dei colori, tutte caratteristiche che non hanno eguali attualmente sul mercato.
Il pannello 4K 144 Hz si fregia anche delle certificazioni AMD FreeSync Premium e Nvidia G-Sync per il gaming senza compromessi grazie anche ad un tempo di risposta inferiore a 0,1 ms, e la serie evo M5 sarà disponibilie a breve nelle varianti da 65, 77, 83 e 97 pollici.

Lascia un Commento
Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi obbligatori sono contrassegnati con *